BANDO PER RINNOVO DEL COMITATO DIRETTIVO

Fondazione Cicogna Rampana ETS
BANDO PER RINNOVO DEL COMITATO DIRETTIVO
Presentazione Candidature

LA FONDAZIONE CICOGNA RAMPANA ETS

con sede in via G. Garibaldi n. 24, 25036 Palazzolo sull’Oglio, in applicazione degli articoli 8 e 11 del proprio Statuto,
che per la nomina dei/delle Componenti del Comitato Direttivo, dettano:
Art. 8 (Comitato Direttivo)
Il Comitato Direttivo di sette membri, è designato dal Collegio dei Garanti ed è composto:

  • dall’Assessore alla Cultura di Palazzolo sull’Oglio;
  • da tre membri individuati tra una rosa di nomi proposta dagli Enti cittadini che per Statuto svolgono attività di carattere “storico-artistico e culturale “;
  • da tre membri tra gli emeriti cittadini, previa osservanza di specifica procedura di evidenza pubblica a cura della FONDAZIONE CICOGNA RAMPANA E.T.S.”.

Art. 11 (Collegio dei Garanti)
Il Collegio dei Garanti è costituito dal Presidente uscente, dagli ex Presidenti della Fondazione, purché non rivestano ruoli istituzionali all’interno della Fondazione e non siano candidati ad essi e dal Sindaco.
Si riunisce su convocazione del Presidente uscente alla scadenza del mandato del Comitato Direttivo, per rinnovare la nomina dei componenti. Statuto Fondazione

INVITA I CITTADINI, LE CITTADINE DISPONIBILI E INTERESSATI
RESIDENTI A PALAZZOLO SULL’OGLIO
E GLI ENTI DI CUI ALL’ART. 8 DELLO STATUTO
A PRESENTARE LA LORO CANDIDATURA

  • Per i Cittadini e le Cittadine: inviando il proprio curricolo in forma sintetica, con le generalità, le esperienze professionali ed associative, quelle culturali ed eventualmente quelle formative, con allegato copia del documento di identità., il recapito telefonico e/o di posta elettronica.
    È gradita una breve lettera di presentazione che illustri le motivazioni della candidatura.
  • Gli Enti che propongono uno o più candidati, nel formalizzare la candidatura, sono tenuti ad allegare il curricolo del o dei candidati come sopra richiesto per i cittadini e le cittadine.

Le candidature dovranno essere inoltrate al Collegio dei Garanti della Fondazione Cicogna Rampana ETS a uno dei seguenti indirizzi:

per posta elettronica, info@cicogna-rampana.it
per posta ordinaria, Fondazione Cicogna Rampana ETS via G.Garibaldi 24 – 25036 Palazzolo sull’Oglio.

Le candidature dovranno pervenire in Fondazione Cicogna Rampana ETS con le modalità richieste, entro le ore 12,00 dell’11 settembre 2023.

Le candidature verranno prese in esame dal Collegio dei Garanti che nominerà i membri del Comitato Direttivo.
Ai Candidati e alle Candidate verrà data risposta con le decisioni prese dal Collegio dei Garanti entro quindici giorni dalla chiusura del bando.